5 consigli per gambe perfette!

Le gambe sono le nostre migliori amiche: ci consentono di muoverci, camminare, correre. Ma come tenerle in forma? Come evitare la creazione di tessuto adiposo e la proliferazione degli inestetismi? Ecco 5 consigli dal centro di bellezza Hedonè:

  1. Migliora la tua alimentazione: tieni gli occhi lontani dalle troppe tentazioni! Pizza, piadina, patatine, salse, formaggi grassi, nutella. E chi più ne ha più ne metta. Questo non significa privarsi del tutto o per sempre degli alimenti gustosi, ma fondamentale è limitarne l’assunzione. Ma cosa mangiare quindi? Frutta e verdura stagionali sono i migliori alleati per risolvere il problema della cellulite. Allo stesso tempo esistono alcuni frutti particolarmente indicati: kiwi e mirtilli.
  2. Bere molta acqua (non gassata!): almeno due litri al giorno per evitare di accumulare tossine.
  3. Fai molta attività fisica, non troppo intensa ma costante: la pigrizia è il primo nemico del benessere! Vai a camminare, a correre, usa la bicicletta più che puoi negli spostamenti quotidiani.
  4. Sfrutta i giusti trattamenti con prodotti cosmeceutici e professionalità manuale: creme, bendaggi, massaggi drenanti. L’importante è essere costanti. La costanza è la migliore arma a tua disposizione.
  5. Affidati a dei professionisti: la consulenza di un professionista resta la migliore soluzione, non solo per il monitoraggio dei risultati e lo stimolo ad essere costanti. Ma soprattutto esistono molti trattamenti che eseguiamo nel nostro centro di bellezza e dimagrimento. Il nostro metodo PERFECT BODY riassume in maniera completa tutti i migliori trattamenti al mondo per il dimagrimento localizzato. Il tutto senza sforzi eccessivi o diete difficili da mantenere.

COME PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA?

1 – CHIAMACI allo 0424 505509 o al 3349454019 oppure  SCRIVICI QUI

2 – VIENI A TROVARCI e ti illustreremo tutti i nostri trattamenti, i benefici, i costi. Ti ricordiamo che il nostro metodo perfectbody è garantito al 100% in forma scritta, proprio perchè in oltre 10 anni siamo sicuri della sua efficacia.

 

Comments are closed.