L’estate è vicina: 3 consigli per rimodellare il tuo corpo!

Se pensi che l’estate sia lontana ti sbagli: se hai intenzione di rimodellare le forme del tuo corpo, non c’è momento migliore di questo per iniziare!

Quali sono i 3 consigli inevitabili per arrivare in spiaggia a tuo agio con il corpo?

  1. Alimentazione: attenzione alle tentazioni. Lo avevamo già scritto in un articolo precedente: pizza, piada, patate fritte, salse, nutella, formaggi ed altri cibi grassi. Non serve privarti di tutto, ma significa limitarne l’assunzione. Ogni risultato va di pari passo con l’alimentazione. Prediligi frutta e verdura di stagione, carni bianche magre o pesce cotto al forno.
  2. Preparazione tramite peeling o scrub: in base alla tipologia della cliente, la nostra esperienza pluridecennale ci consentirà di scegliere quale sia il primo step adatto alla cliente. Attraverso lo scrub, ossia un trattamento massaggiante ed esfoliante, rimuoviamo le cellule morte e liberiamo i pori per ossigenare meglio i tessuti. Attraverso il peeling, invece, purifichiamo e levighiamo la pelle tramite acido glicolico e mandelico che rigenerano il derma.
  3. Trattamento bikini intensivo: la raccolta delle migliori tecnologie e dei migliori prodotti al mondo, per un dimagrimento rapido e garantito. Scopri di più cliccando QUI oppure contattandoci ai numeri di seguito.

 

COME PRENOTARE LA TUA CONSULENZA GRATUITA?

1 – CHIAMACI allo 0424 505509 o al 3349454019 oppure  SCRIVICI QUI

2 – VIENI A TROVARCI e ti illustreremo tutti i nostri trattamenti, i benefici, i costi. Ti ricordiamo che il nostro metodo perfectbody è garantito al 100% in forma scritta, proprio perchè in oltre 10 anni siamo sicuri della sua efficacia.

 

Comments are closed.