Benvenuta, rivoluzione.

nuadboran

In esclusiva, solo da Hedonè.

Le 8 migliori tecnologie esistenti di rimodellamento corpo sono in Nuadboran. Un’unica stazione mobile con intelligenza artificiale che, assieme alla nostra esperienza, deciderà per te tecnologia, frequenza, tempistica e potenza ad ogni seduta.

8 tecnologie

in un unico macchinario, con la possibilità di utilizzare l'intelligenza artificiale.

Un percorso

introvabile per migliorare il tuo benessere e la tua estetica in maniera mirata.

ti spieghiamo

Come Funziona.

01 Diagnosi computerizzata

Diagnosi computerizzata

Termo-rilevazione fotografica zonale con rapido sistema di lettura e indicazione della morfologia tissutale analizzata.

02 Scelta del Programma

Scelta del Programma

In base alla nostra esperienza, ai tuoi obiettivi e alla potente intelligenza artificiale di Nuadboran che incrocia i dati di migliaia di clienti per un successo garantito.

03 8 trattamenti

8 trattamenti

Applicazione, secondo programma, delle 8 migliori tecnologie esistenti di rimodellamento corpo. La manualità del nostro personale ti accompagnerà.

Scopri tutte le tecnologie.

Clicca sulle voci e approfondisci ogni trattamento.

Questo tipo di irradiazione con onde / luce non produce effetti termici nei tessuti ma una stimolazione dei processi fisiologici per aumentare la risposta enzimatica cellulare.

Questo speciale manipolo è dotato di emettitori di onde di luce: 15 Diodi Laser IR per la stimolazione dei mitocondri cellulari e intenso effetto di rimodellamento del tessuto adiposo.

24 Led RGB ad alta potenza per un’irradiazione diffusa che sollecita gli scambi di membrana e migliora i processi enzimatici e la vitalità delle cellule.

In questa fase i tessuti vengono sollecitati da fono-particelle con energia quantizzata (fononi) ad intensità variabile per un’azione mirata sugli inestetismi della cellulite e delle adiposità localizzate.

Tecnica combinata per ridurre la cellulite ed i depositi di grasso.

La fase a calore stimola la microcircolazione ed innalza la temperatura locale.

La fase fredda innesca uno shock termico (inversione dei processi di termoregolazione del tessuto) che accelera il metabolismo zonale e favorisce la rimozione delle tossine e degli edemi.

Il massaggio endodermico risulta indispensabile in tutti i trattamenti di rimodellamento del corpo.

La sua azione mirata sul tessuto connettivo favorisce il drenaggio dei linfedemi, la vascolarizzazione e ossigenazione tessutale mentre la funzione ritmata dell’endomassaggio drena e scolpisce perfettamente le linee corporee.

Tecnica ad alto impatto rimodellante grazie all’azione simultanea dell’onda di Radiofrequenza bipolare resistiva e dell’Endomassaggio ritmato.

La radiofrequenza resistiva sfrutta l’innalzamento di temperatura localizzato per stimolare la produzione di nuovo collagene e la ristrutturazione delle fibre di sostegno nei tessuti trattati.

L’emissione di onde d’urto sui tessuti promuove un’azione mirata per il trattamento della cellulite nei differenti stadi.

La vibrazione emessa impatta i tessuti innescando una stimolazione metabolica di ritorno nel connettivo e nell’ipoderma. Drenaggio dei liquidi interstiziali, Rimodellamento e plasmatura delle linee del corpo, Rilassamento e decontrazione tessutale, Tonificazione neocollagenesi.

Questa nuova metodica, chiamata PUSH-IMPACT, utilizza le onde modulate con applicatore a pressione (elettrodi retrattili) con emissione a cono invertito (forma a piramide) per la rigenerazione dei tessuti e la ristrutturazione della trama collagenica di sostegno.

Guarda il video pratico delle

8 Tecnologie

Risultati incredibili, ottenuti in poche sedute.

Se compili questo modulo, la diagnosi computerizzata del valore di 70 euro, per te è in omaggio.

25
posti ancora disponibili

    Nome *

    Email*

    Telefono*

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l’email e il telefono. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy

    *campi obbligatori