sovrappeso e acne

Programma Teenager

Come ritrovare la forma fisica ideale in adolescenza

L’età dell’adolescenza è una condizione particolarmente delicata, in cui si rischia facilmente di sbagliare l’apporto di nutrienti, rischiando di incorrere sempre più spesso in problemi di sovrappeso.

Una corretta alimentazione e una regolare attività fisica in adolescenza è di fondamentale importanza per ottenere un buon livello di sviluppo sia fisico che mentale e per migliorare la possibilità di conservare da adulto una buona salute

Grazie al Programma Teenager, il team di Hedoné accompagna gli adolescenti, a perdere peso e ritrovare la forma fisica ideale utilizzando un metodo di lavoro che unisce prodotti specifici per ogni area del corpo, trattamenti manuali e le più moderne tecnologie.

Nel periodo dell’adolescenza uno dei problemi più frequenti e delicati, tanto nei ragazzi quanto nelle ragazze, è quello dell’acne.

Un’infiammazione che si manifesta soprattutto sul viso e scatenata da squilibri ormonali, alimentazione scorretta o da una predisposizione genetica.

A seconda della gravità e dell’intensità con cui si manifesta, è possibile guarire attraverso una serie di trattamenti che combinano l’efficacia del micro peeling e l’utilizzo di lozioni che spengono l’infiammazione ed evitano il formarsi di cicatrici.