Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa € 9,00 in tutta Italia.
Per ordini superiori a 180,00 € in Italia la spedizione è gratuita.

Se il tuo ordine ha un valore inferiore ai 180,00 € e volumi standard, il costo di spedizione sarà di € 9,00 in tutta Italia In base alla voluminosità dell’ordine, può essere previsto un contributo di consegna anche per ordini superiori a 180,00 €. 
Per maggiori informazioni non esitare a scriverci a [email protected]

In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?

I tempi di spedizione di un ordine sono di 1/ 4 giorni lavorativi e dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto.
Alcuni prodotti possono essere messi in produzione appositamente per il tuo ordine, pertanto i tempi di consegna verranno determinati dal produttore.
Ti ricordiamo che il bonifico bancario richiede 48h di verifica aggiuntive. Se il tuo ordine prevede articoli con tempi di consegna differenti, verrà effettuata un’unica spedizione i cui tempi di evasione saranno riportati in fase di checkout prima del pagamento. Per accorciare i tempi di attesa ti consigliamo, dove possibile, di effettuare ordini distinti, accorpando prodotti con tempi di consegna simili. Se il tuo ordine prevede oggetti che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto, ci rivolgeremo a corrieri specializzati i cui tempi di consegna possono variare rispetto ai tempi standard indicati. Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile e attivare un filo diretto tra te e il corriere che effettuerà la consegna. Hedoné Bassano Srl si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di Hedoné Bassano Srl. Per dubbi o assistenza, scrivi a [email protected].

Chi si occupa della spedizione del mio pacco?

Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, che ti invieranno un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato.

Posso richiedere una spedizione al di fuori dell’Italia?

Certamente, Hedoné Bassano Srl spedisce in tutto il mondo. Indica il Paese di destinazione durante il processo di acquisto, oppure invia una richiesta a [email protected] indicando l’area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricorda che alcune spedizioni internazionali prevedono il pagamento di spese doganali, che saranno a tuo carico. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a [email protected]

Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?

Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a [email protected] riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.