-10kg -63cm in 3 mesi
1. Qual’è l’inestetismo che ti ha spinto a voler cambiare? Racconta come vivevi il tuo disagio nella vita quotidiana (es. Non mettevo più i jeans, tenevo il pareo il spiaggia.. )
L’addome era più sporgente del seno e non riuscivo a guardarmi allo specchio. Fare shopping era una tragedia; non mi piacevo con nulla.
2. Poi cos’è successo? Qual’è la molla che ti è scattata in testa e che tu ha spinta a risolvere questo problema? E perché ti sei affidata a noi?
Ho compiuto 60 anni e mi sono detta che era il momento di fare un cambiamento radicale, non solo per motivi estetici, ma soprattutto per la mia salute. Le analisi avevano dato degli esiti che non erano conformi. Mi sono affidata a voi perché ho visto i risultati ottenuti da una conoscente e perché considerate oltre all’alimentazione anche l’aspetto estetico.
3. Racconta i risultati, come sono cambiate le sensazioni, cosa sei ritornata a fare, che vestiti hai ricominciato a mettere
I risultati ottenuti sono stati apprezzati anche dalla mia famiglia, che mi ha sostenuto in questo percorso. Ora indosso anche abiti con la cintura in vita, cosa che prima era impensabile, e mi sento più leggera, meno appesantita in tutte le attività che svolgo quotidianamente.
4. Cosa diresti a una donna come te, però è diffidente verso i trattamenti estetisti, per spingerla a fare il primo passo
I trattamenti estetici per me sono stati un plus, come speravo quando ho scelto di fare questo percorso. Sono stati una coccola durante un percorso che prevede comunque un certo impegno e volontà.