Paola ha perso 33,10 Kg in 7 mesi

 1. Qual’è l’inestetismo che ti ha spinto a voler cambiare? Racconta come vivevi il tuo disagio nella vita quotidiana (es. Non mettevo più i jeans, tenevo il pareo il spiaggia.. )

Quello che mi ha spinto a cambiare non è stato un inestetismo in particolare ma il senso generale di affaticamento che avevo nel muovermi, il non riuscire ad essere attiva come volevo.

2. Poi cos’è successo? Qual’è la molla che ti è scattata in testa e che tu ha spinta a risolvere questo problema? E perché ti sei affidata a noi?

Mi sono resa conto che non ero in grado di risolvere il problema da sola, avevo bisogno di aiuto

3. Racconta i risultati, come sono cambiate le sensazioni, cosa sei ritornata a fare, che vestiti hai ricominciato a mettere

Ora riesco di nuovo a fare sport, palestra, correre, saltare la corda, camminare in salita, tutte cose che mi fanno stare bene.

4. Cosa diresti a una donna come te, però è diffidente verso i trattamenti estetisti, per spingerla a fare il primo passo

Non c’è niente di male a chiedere aiuto quando si ha bisogno, non è una sconfitta o un delegare ma lasciarsi accompagnare nel cambiamento

La recensione

"Il personale ti segue con professionalità e attenzione, nel rispetto della tua unicità, con la dovuta fermezza ma con comprensione. L'ambiente è raffinato, rilassante e accogliente."