42 anni
-10 kg -52cm in 3 mesi
1. Qual’è l’inestetismo che ti ha spinto a voler cambiare? Racconta come vivevi il tuo disagio nella vita quotidiana (es. Non mettevo più i jeans, tenevo il pareo il spiaggia.. )
L’inestetismo che mi ha spinto a voler cambiare e che mi ha spinto ad intraprendere il percorso Hedoné è stato vedere il mio giro vita da mesi e mesi cambiato, molto più largo e ciò mi creava un disagio di certo estetico, ma di sicuro anche psicofisico, perché non mi sentivo a mio agio con gli abiti che indossavo ultimamente.
2. Poi cos’è successo? Qual’è la molla che ti è scattata in testa e che tu ha spinta a risolvere questo problema? E perché ti sei affidata a noi?
Così un giorno, guardandomi allo specchio, ho deciso che era tempo di cambiare e mi sono affidata al centro Hedoné, un po’ per caso, un po’ grazie a mio marito che si era interessato di cercare un centro per me e aveva fatto una ricerca accurata in rete.
3. Racconta i risultati, come sono cambiate le sensazioni, cosa sei ritornata a fare, che vestiti hai ricominciato a mettere
È stato bellissimo, sono state delle settimane un po’ impegnative, ma i risultati si sono visti subito… ho incominciato ad indossare i miei vecchi jeans, e ho provato la sensazione di sentirmi nuovamente in forma e in pace con me stessa, felice di ammirarmi allo specchio.
4. Cosa diresti a una donna come te, però è diffidente verso i trattamenti estetisti, per spingerla a fare il primo passo
Consiglierei a tutti di intraprendere tale percorso senza pensarci un attimo… e direi a tutti che ne vale assolutamente la pena… soprattutto perché i risultati sono garantiti.