Anna, 21 anni. -13 kg e -86 cm in 4 mesi
1. Qual’è l’inestetismo che ti ha spinto a voler cambiare? Racconta come vivevi il tuo disagio nella vita quotidiana (es. Non mettevo più i jeans, tenevo il pareo il spiaggia.. )
Diciamo che non c’era una parte del mio corpo in particolare che non mi piaceva.
Era tutto l’insieme, vedere la mie cosce grosse, il mio addome gonfio, i miei fianchi larghi, le mie braccia troppo grandi e la mia faccia troppo tonda non era quello che desideravo vedere davanti allo specchio.
La maggior parte dei vestiti non mi piacevano addosso a me, al mare seduta in spiaggia mettevo sempre un asciugamano per coprire la pancia mi vergognavo e mi sentivo gli occhi di tutti addosso anche se so che non era così.
Ero a disagio con me stessa
2. Poi cos’è successo? Qual’è la molla che ti è scattata in testa e che tu ha spinta a risolvere questo problema? E perché ti sei affidata a noi?
Diciamo che la molla è scattata perché ero arrivata al limite, ho capito che oltre a non stare bene fisicamente anche mentalmente stavo male.
Mi offendevo davanti allo specchio e non era normale, piangevo ogni volta che dovevo scegliere come vestirmi.
Ho scelto di affidarmi ad Hedone perché fin dal primo momento in cui sono entrata da quella porta ho trovato persone che mi hanno ispirato fiducia e professionalità, allo stesso tempo persone sensibili e altruiste.
3. Racconta i risultati, come sono cambiate le sensazioni, cosa sei ritornata a fare, che vestiti hai ricominciato a mettere
Non pensavo di riuscire ad arrivare dove sono arrivata ora, guardarmi e ricominciare ad amarmi é una sensazione bellissima.
Cominciare a vedere che anche i vestiti attillati possono stare bene sul mio corpo è fantastico.
4. Cosa diresti a una donna come te, però è diffidente verso i trattamenti estetisti, per spingerla a fare il primo passo
Le direi di fidarsi della prima impressione che si ha quando si entra in questo centro.
Ovviamente ci vuole determinazione, sacrificio e fatica ma tutto diventa più semplice insieme all’aiuto delle ragazze di Hedone.